skin adv

#futsalmercato, il Velletri trova la guida tecnica: Casini è il nuovo allenatore

 21/07/2017 Letto 909 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VELLETRI TECHNOLOGY





Andrea Casini è il nuovo allenatore del Velletri Calcio a 5. Dopo le dimissioni di Francesco Nanni, la squadra veliterna era rimasta senza la guida tecnica, la società si è presa un periodo di tempo per analizzare e trovare una figura che oltre il profilo tecnico fosse in grado di poter gestire un gruppo di giocatori importanti e la scelta è caduta su Andrea Casini. Lo scorso anno allenatore dell Atletico Velletri, dove ha riportato un buon piazzamento in classifica ed espresso un buon gioco.

IL D.G. - Nel presentare il nuovo tecnico, il Dirigente Generale Massimo Acchioni ha affermato: “Ci siamo subito trovati con Andrea, sin dalle prime battute. Il nostro obiettivo quest'anno è ambizioso, inutile nasconderlo, e Andrea è un allenatore "giovane" ma ha carattere e competenza. Sono sicuro riuscirà nel migliore dei modi. La società è orgogliosa del profilo del nuovo allenatore . Un augurio di buon lavoro ad Andrea e che questa nuova avventura abbia inizio".

IL MISTER - “ Ringrazio innanzitutto il Presidente dell'Atletico Velletri, Alessandro Pennacchia, per l'opportunità avuta lo scorso anno e avermi ‘liberato’ quest’anno per iniziare questa nuova avventura. Dopo aver parlato con il presidente Christian Pontecorvi e Massimo Acchioni, ho pensato di accettare una panchina di una società che ha fatto storia nel futsal regionale, con un background molto importante, ma penso che io, il mio staff e tutti i ragazzi possiamo raggiungere gli obbiettivi che il Velletri C5 si è posta. La società ha allestito una squadra di alto valore tecnico, sarà mio compito trovare i giusti equilibri e, considerato che nella mia indole sono una persona disposta al dialogo, sicuramente faremo una stagione da protagonisti. Ora prendiamoci un periodo di vacanza e da fine agosto inizieremo a lavorare sul campo, perché è quello che dirà se avremo fatto un buon lavoro”.

 

Ufficio Stampa Velletri



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->