skin adv

#futsalmercato, Canosa e la linea verde: confermati i giovani Subrizio e Sciannamea

 22/07/2017 Letto 715 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SMSG PRIMAVALLE





In attesa che si definiscano le date del raduno pre-campionato con le rispettive amichevoli, la dirigenze pensa alla linea verde con le conferme in prima squadra di Andrea Subrizio e Nicola Sciannamea. Entrambi reduci dal loro primo campionato nazionale, nella passata stagione si sono messi in luce confermando quello che di buono era stato notato da tutto lo staff tecnico.

SUBRIZIO - “ La scorsa stagione è stata utile per adattarmi al nuovo ambiente a alla nuova categoria. Ringrazio la società per la continua fiducia che ripone nei miei confronti.  Nella prossima stagione voglio togliermi soddisfazioni importanti assieme ai miei nuovi compagni”. Andrea Subrizio, classe ’97, è un atleta dalle innate doti tecniche. Controllo della palla eccellente e cambio di passo repentino, fanno di lui un vero a proprio talento non ancora totalmente espresso. Nella passata stagione, pur con minutaggio ridotto, si è messo in luce siglando la sua prima rete in un campionato nazionale.

SCIANNAMEA - Portierino classe 2000, prodotto del settore giovanile e destinato ad essere protagonista per il prossimo decennio. Nella passata stagione portiere titolare della formazione under 21 e capitano della rappresentativa Puglia, che ha partecipato al Torneo delle Regioni. Selezionato per il raduno della nazionale Under in vista delle olimpiadi. Nelle prossima stagione in pianta stabile in prima squadra come secondo di Claudio Lopopolo.

A conferma dell’impronta societarie, che all’esperienza aggiunge la formazione dei giovani talenti, si rendono noti anche i nomi degli Under che ruoteranno alla corte di mister Trallo:
Michele Bilanzioni, classe ’96 centrale difensivo, prodotto del settore giovanile rossoblù
Sabino Morra, classe ’96 centrale difensivo
Marco Masotina, classe ’98 laterale destro
Andrea Patruno, classe ’98 pivot, con numerose presenze in prima squadra nella passata stagione.


Ufficio Stampa Futsal Canosa



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->