skin adv

#futsalmercato, terza mandata alla porta: Ribeiro chiude i pali del Pescara

 24/07/2017 Letto 690 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    PESCARA





Altro arrivo per il club biancazzurra al femminile, Daniela Cristiana Neves Ribeiro, portoghese di Goldomar, per tutti semplicemente “Daniela”, è il nuovo portiere del Pescara. Da sempre titolare tra i pali della nazionale lusitana, cresciuta e affermatasi in Portogallo tra le fila dell’Associação Desportiva e Cultural da Escola Diogo Cão, Daniela è
giunta in Italia nel 2013, ingaggiata dal Sinnai, squadra sarda dove ha militato, con la sola interruzione del campionato 2015/16, sino alla scorsa stagione. Ora per lei l’approdo, dalla Sardegna in terra d’Abruzzo, per vestire la casacca biancazzurra. È Matteo Iannascoli a confermare ufficialmente la conclusione della trattativa: “Dopo l'innesto di Vecchione e la conferma di Antonaci, il team di Everaldo Segundo potrà contare con l’arrivo di Daniela Ribeiro su una batteria di estremi difensori di primissimo livello. Ritengo che meglio di così non si potesse fare, Daniela è infatti, a livello internazionale, nel novero ristrettissimo delle più forti ed esperte interpreti del ruolo di portiere. Le invio un grande in bocca al lupo, certo che anche in maglia biancazzurra saprà confermarsi come una delle migliori giocatrici del nostro campionato”.

DICHIARAZIONI - Dopo l’innesto di Vecchione e la conferma di Antonaci, il team di Everaldo Segundo potra’ contare su una batteria di estremi difensori di primissimo livello. "Ringraziare soprattutto la mia nuova società, non solo per avermi accolto nel migliore dei modi ma sopratutto per tutto ciò che sta facendo per il calcio a 5 femminile. È gratificante, dopo aver speso tanti anni in questo sport, constatare che ci sono delle persone impegnatissime a traguardare "il nostro mondo" sempre più lontano. Infine un saluto affettuosissimo va a tutti i nostri, per me nuovi, tifosi. Spero di poter dare loro, insieme a tutte le mie compagne, tantissime soddisfazioni. A presto"

 

Ufficio Stampa Pescara



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->