skin adv

#futsalmercato, Arellano sceglie Lecco: "Qui c'è un progetto ambizioso"

 24/07/2017 Letto 920 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LECCO





Il Lecco calcio a 5 è lieto di annunciare che il fortissimo centrale difensivo argentino, Esteban Arellano, è un nuovo calcettista blu celeste. Grande soddisfazione in tutto l'entourage per la conclusione di questa operazione di mercato che fa trasparire chiaramente le ambizioni del club della Presidentessa Ionel.


LA CARRIERA - Esteban, argentino classe ’81, già capitano del Boca Juniors e più volte nazionale Albiceleste (nel 2011 seconda in coppa America alle spalle del Brasile), diversi campionati di serie B vinti, protagonista assoluto della favola Martina Franca, doppia promozione dalla Serie B alla serie A ed altro campionato in massima serie con il Latina.


PROGETTO AMBIZIOSO - "Sono molto entusiasta e contento per il mio prossimo arrivo a lecco esordisce Esteban. Stavo valutando diverse offerte quando il direttore generale Marcello Maruccia mi ha contattato per spiegarmi l'ambizioso progetto della società ed invitarmi a vedere e conoscere personalmente città e gruppo dirigenziale. L'idea mi è piaciuta sin da subito. Poi ho avuto il piacere di conoscere personalmente il Presidente Ionel ed il main sponsor Cavalier Stefanoni ed ho subito capito che era la scelta giusta da fare. Voglio ringraziare tutti loro per aver permesso il mio arrivo in questa fantastica città e mi auguro che la prossima stagione sia soltanto la prima di un lungo percorso insieme. La mia esperienza e professionalità sono a disposizione della società e dei ragazzi piu' giovani. Spero di poterli aiutare nella crescita come giocatori ed anche come persone. Forza Lecco, ci vediamo presto". Esteban, titolato in scienze motorie, avrà anche un importante ruolo all'interno della scuola calcio.

Ufficio stampa Lecco



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->