skin adv

Fondi Summer Sport, ultima settimana di manifestazioni: premiazioni per il futsal

 25/07/2017 Letto 561 volte

Categoria:    Vari
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VARIE





Prosegue il Fondi Summer Sport 2017, che quest’anno fa vivere al centro della città un intero mese di manifestazioni sportive e non solo. L’evento inaugurato il primo luglio e realizzato grazie al patrocinio del Comune di Fondi e del Consiglio Regionale del Lazio e organizzato dalle associazioni ItalYoung e Futsal Fondi, grazie all’impegno profuso di Cristian Peppe e Antonio Lauretti, nonché contando sul contributo di diverse attività commerciali del territorio, è giunto all’ultima settimana di manifestazioni.

FUTSAL - Ieri si è concluso il torneo di Calcio a 5 sul rettangolo verde dell’anfiteatro di Piazza De Gasperi. Ad imporsi per il secondo anno consecutivo la squadra di Blu Fuel – Sotto a Chi Tocca. Secondi, sconfitti nella finale commentata da Simone Nardone e Lorenzo Nallo, il collettivo di Noccaro Igiene Professionale. Sul terzo gradino del podio della più importante manifestazione sportiva estiva del comprensorio: Sciobaco Vini, che si è imposta su Casa Vinicola Ciccariello. Questo per quanto riguarda la categoria senior, che ha anche visto premiare dal sindaco di Fondi Salvatore De Meo, i giocatori Damiano Sorrentino (gol più bello del torneo), Pasquale Tribuzio (giocatore rivelazione), Alessandro Gionta (miglior portiere), Fabio Mallozzi (capocannoniere) e Antimo Fanelli (miglior giocatore).
Al termine della finale della categoria senior, con le gradinate dell’anfiteatro strapiene, si è provveduto anche ad assegnare i premi alle altre categorie: 2003/2004 (1° Real Ciaravolo, 2° B&B Sperlonga e 3° Lauretti Moda), 2001/2002 (1° Tabaccheria Napoli e 2° Cristian Nallo Team) e Over 40 (1° Tabaccheria Napoli, 2° Cristian Nallo e 3° La Smorfia).

ALTRI EVENTI - Finito il torneo di Calcio a 5 prosegue il Fondi Summer Sport 2017 con le iniziative in piazza IV Novembre o piazza San Francesco e con gli altri sport all’anfiteatro De Gasperi. Si riprenderà sia nella beach arena che con tornei di pallamano e basket, fino alla chiusura della kermesse prevista per il 30 luglio prossimo.

 

Ufficio Stampa



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->