skin adv

#futsalmercato, Dei Giudici non si muove: ufficiale il rinnovo con la Buenaonda

 25/07/2017 Letto 1204 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    BUENAONDA





Il giovane bomber apriliano Gianluca Dei Giudici, classe 1994, continua ufficialmente la sua carriera alla corte di mister Dante Marcelletti. Grazie ai suoi 49 gol in Serie C2 e alle 8 reti in Coppa Lazio, il giovane atleta apriliano ha saputo conquistare la piazza del futsal che conta, arrivando agli occhi di molte societá importanti. Dei Giudici però, ha scelto di seguire il cuore e, anche grazie all'impegno del Direttore Sportivo Andrea Argentini, non ha saputo rifiutare di indossare, di nuovo, la casacca neroarancio. Il PalaMeucci è pronto ad ospitare, per una nuova stagione, il bomber che ha fatto sognare Aprilia.

IL D.S. - "Ho fatto di tutto per non perdere una pedina fondamentale - afferma il D.S. Argentini - che ci ha permesso di conquistare visibilità e, soprattutto, la permanenza in una categoria che ormai sentiamo nostra. Gianluca ha fatto la sua scelta e non poteva che scegliere di meglio"

FIRMA - "Sono migliorato molto in questa stagione - afferma il giovane bomber - anche grazie al mister Dante Marcelletti che è riuscito a far uscire molti lati nascosti in me. Sono felice di aver firmato il prolungamento perchè qui ho trovato dei compagni e un gruppo molto affiatato che mi ha permesso, personalmente, di allenarmi e giocare in tranquillitá. Non ho potuto rifiutare l'offerta di Argentini perchè questa è una societá in piena crescita con progetti sani e costruiti molto bene." Tutte le voci sul suo imminente trasferimento sono state smentite: Gianluca Dei Giudici rimane alla Buenaonda.


Ufficio Stampa Buenaonda
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->