skin adv

Nordovest, compattezza per un posto in Serie B. Beccaccioli: «Vogliamo vincere»Â

 26/07/2017 Letto 999 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Redazione
Società:    CARPINETO ROMANO





Lui e molti dei suoi giocatori (Ciaralli, Cerchiari, Pio, Alfonso) vengono da un campionato di Serie A2, giocato coi colori della Capitolina. La chiusura delle attività della società li ha inseriti nel futsalmercato. Ma non hanno avuto problemi a trovare un nuovo progetto nel quale riversare le loro ambizioni. Beccaccioli parte deciso: “Torniamo nel nazionale”.

OFFERTA - “Ho accettato l'offerta della Nordovest perché sono una società seria e la loro storia parla per loro. Quello che hanno fatto è sotto gli occhi di tutti, senza possibilità di fare obiezioni” parla così del suo nuovo club l'ambizioso mister Mirko Beccaccioli. Che non ha nessun problema a lasciare la categoria nazionale per riaffacciarsi nel futsal regionale. “Non mi importava quale categoria saremmo andati ad affrontare, sarebbe potuta essere nazionale o regionale. La serietà delle persone che hanno parlato con me mi ha spinto da subito ad accettare”.

ROSTER – Beccaccioli potrà contare sul suo gruppo storico, sui giocatori che hanno condiviso con lui l'esperienza in Serie A2. Che sicuramente sono un ottimo punto di partenza per il massimo campionato laziale. “La nostra squadra è già competitiva così. Il gruppo Capitolina sicuramente ci fornisce un grande vantaggio, compattezza e solidità fin da subito per una squadra che ha dimostrato quanto valeva nella seconda serie nazionale” la lucida analisi del tecnico. Che, senza svelare carte o nascondendosi troppo, testimonia che, in ogni caso, la società rimane all'erta per eventuali colpi di mercato. “La rosa è pronta ma siamo alla finestra per il grande colpo. Non ci basta un profilo normale, prenderemo qualcuno solo se è di categoria superiore, solo se ci fa fare il salto di qualità e ci garantisce ottimi risultati”.

Marco Panunzi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->