skin adv

Futsal Senise, road to Serie C1: il tecnico Masiello stila la preparazione estiva

 26/07/2017 Letto 850 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VARIE





Lo staff tecnico del Futsal Senise, guidato da Nicola Masiello, ha definito il programma estivo di lavoro in vista del prossimo campionato di Serie C1, in cui la compagine bianconera vestirà il ruolo di matricola.

MISTER - 'Ci attende un lavoro duro, il cammino sarà sicuramente complesso, ma abbiamo i giusti stimoli per fare bene - commenta il tecnico pisticcese - Ho definito un programma di lavoro intenso, con amichevoli periodiche che ci permetteranno di testare la crescita del collettivo. In questi giorni abbiamo effettuato il primo stage, per verificare la preparazione tecnica e tattica dei giocatori. Si respira la giusta euforia e sono certo che il lavoro nel ritiro estivo darà ulteriore carica a tutto l'ambiente".

SCALETTA - Il Futsal Senise inizierà a sudare a partire dal prossimo 28 agosto e, dopo otto sedute, il 9 settembre sosterrà la prima amichevole casalinga contro l'Or.Sa Aliano, compagine neopromossa in Serie B. Successivamente i bianconeri affronteranno il Bernalda Futsal di Serie B, il triangolare con Amici del Borgo Matera (C1) e Real Tursi (C2) e l'amichevole esterna contro il Futsal Paterno Bernalda di Serie C2.


Ufficio Stampa Futsal Senise



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->