skin adv

Il Grande Impero crea una nuova realtà : Guido Rossi presidente, Maurizio Grassi ds

 26/07/2017 Letto 1074 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL ACADEMY





Nasce il Grande Impero C5: una nuova realtà regionale che avrà come punto di partenza la partecipazione al prossimo campionato di Serie D di Calcio a 5. Trainato dal main sponsor “Grande Impero”, eccellenza nel mondo della panificazione, la neonata società ha già iniziato la sua costruzione in vista della stagione che verrà.

ROSSI - La parola va al Presidente, Guido Rossi: “Nelle ultime settimane abbiamo lavorato incessantemente, di comune accordo con lo sponsor, per costruire solide basi societarie ed una squadra competitiva. Partiamo dalla Serie D con tutte le intenzioni di fare bene già dal primo anno” - e prosegue, introducendo ulteriori figure del quadro dirigenziale - “Sono lieto di dare il benvenuto a Luca Rossi, Vice Presidente della società, e a Maurizio Grassi, che ricoprirà il ruolo di Direttore Sportivo e Direttore Tecnico”.

GRASSI - Un nuovo progetto, dunque, nato con le idee molto chiare: “Sono estremamente soddisfatto di potermi imbarcare in questa avventura” - le prime parole di Grassi da neo DS e DT - “è un’esperienza nuova, per me, che svolgerò con il massimo della serietà e dell’impegno, come del resto ho sempre fatto. Siamo già a lavoro per allestire una squadra forte e competitiva e nei prossimi giorni saremo già in grado di annunciare l’allenatore e parte della rosa”.

Con l’appuntamento lanciato dallo stesso Maurizio Grassi, inizia ufficialmente la storia del Grande Impero C5.

Ufficio Stampa Grande Impero C5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->