skin adv

Came Dosson, sì; della Co.Vi.Sod. Amichevoli: esordio con il Bubi Merano

 27/07/2017 Letto 600 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CAME TREVISO





Continuano i preparativi in casa Came Dosson per la stagione 2017/2018. Eseguiti i primi step per l'iscrizione alla Serie A con il parere positivo della Co.Vi.Sod. Ora si attende l'ufficializzazione delle 14 squadre che si son iscritte alla Serie A e a seguire il calendario della prossima stagione. In attesa di sapere novità riguardanti la massima categoria, la dirigenza dossonese, oltre a muoversi sul mercato in entrata per rinforzare la rosa, continua nel preparare le iscrizioni del settore giovanile. Come già annunciato, ci saranno ai nastri di partenza tutte le categorie: Piccoli Amici, Pulcini, Esordienti, Giovanissimi, Allievi e Under 19.

IL PRE-CAMPIONATO - A dare il via della nuova stagione sarà la prima squadra con le visite mediche previste per lunedì 21 agosto. Sempre lo stesso giorno ci sarà anche il ritrovo presso la palestra di Dosson di Casier per l'inizio degli allenamenti. Programma della preparazione che sta per essere ultimato dallo staff tecnico, composto da mister Sylvio Rocha, dal nuovo preparatore atletico Stefano Andretta, dalla fisioterapista Paola Pezzato, e dal Team Manager Andrea Cestaro. Oltre all'innesto del nuovo preparatore atletico, a seguire la parte atletica della squadra, nello staff ci sarà anche l'importantissima collaborazione del professor Lorenzo Riela, professionista di grande esperienza sia nel mondo del Calcio a 11, seguendo lo staff di Mister Domenico Di Carlo, sia nel Calcio a 5, con un passato alla Luparense, Arzignano e Marca Futsal. Il programma delle amichevoli:

SABATO 2 SETTEMBRE - Dosson - Ore 18.30 - BUBI MERANO (A2)

SABATO 9 SETTEMBRE - Mareno - Ore 15.30 - XIV° Trofeo INVERNESS PUB con CARRE' CHIUPPANO ALTO VICENTINO (A2) e GIESSE CANOTTIERI BELLUNO (B)

MARTEDI 12 SETTEMBRE - San Martino - Ore 19.00 - LUPARENSE (A)

SABATO 16 SETTEMBRE - Dosson - Ore 18.30 - ARZIGNANO (A2)


Ufficio stampa Came Dosson



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->