skin adv

#futsalmercato, altro sbarco a Nordovest: Santomassimo alla corte di Beccaccioli

 28/07/2017 Letto 789 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Redazione
Società:    CARPINETO ROMANO





L'universale classe '90 accetta l'offerta di patron Riccardi. Il bomber, da 39 gol in campionato con il Villa Aurelia, trova l'approdo in una squadra di vertice e ricca di ambizioni. Il sogno? Centrare la Serie B: “Ritmo e prontezza, partita dopo partita”

CHIAMATA – Una questione di legame. Ovviamente non ai colori di una divisa, perchè non c'è stato un pregresso tra la società e il giocatore. La risposta alla chiamata di della Nordovest è stata naturale. “Sono sincero, mi hanno chiamato tutte le squadre della C1; ma quando ho ricevuto una chiamata in particolare, non sono riuscito a dirgli di no. Più che un direttore sportivo, è un amico, un fratello più grande” l'opinione del giocatore sul d.s. della sua nuova società. “Quando ho parlato con lui non c'era ancora nulla di certo, né la categoria in cui avremmo giocato, nè giocatori o allenatore”.

COLPO GIUSTO – Oggi che il roster è definito, per la maggior parte, la scelta di Santomassimo si rivela azzeccata. Lo zoccolo duro è targato Capitolina, il tecnico è un profilo preparato come Beccaccioli. “L'idea di fare la B, in società, c'era, forse anche con buone possibilità. È stato fatto un grande gruppo. Dal momento che non siamo stati ripescati e tutti i giocatori hanno deciso di rimanere sicuramente proviamo a giocare per le prime posizioni e magari conquistarci la B sul campo, con ritmo e prontezza: poi speriamo che i risultati arrivino”. Il bomber è pronto.

Marco Panunzi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->