skin adv

#futsalmercato, Ruvo e il ruggito del Leòn. De Venuto: "Un giocatore di qualità "

 29/07/2017 Letto 856 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL RUVO





Il Presidente Nicola Fracchiolla e il ds Nicola De Venuto, annunciano ufficialmente l’ingaggio per la prossima stagione sportiva del laterale offensivo Miguel Leon Davila (classe ‘92), nato a Bilbao (Spagna). Indosserà la maglia numero 21.

CARRIERA - Miguel Leon Davila conosciuto anche in Italia per una breve parentesi con il Manfredonia c/5 (Serie B) nella stagione 2015/2016, dove nel girone di andata si mette in evidenza con 6 reti all’attivo, termina la stagione in Spagna nelle file del Victoria Kent (2° Divisione) realizzando 15 reti. La stagione appena trascorsa lo vede nella prima parte accasato con il con U.D. Coinena (seconda divisione spagnola) realizzando 13 goal in 10 partite, mentre la seconda parte di stagione gioca nelle file del Puertollano (seconda divisione spagnola), mettendo a segno 7 goal.

DE VENUTO - Il ds Nicola De Venuto: “Un altro giocatore di qualità messo a disposizione di mister Rocco Tedone. Ritengo che Miguel sia un ottimo innesto per poter affrontare al meglio la competizione". Si ringrazia per trattativa andata buon fine il procuratore Felice Mastropierro.

Ufficio Stampa ASD Futsal Ruvo



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->