skin adv

#futsalmercato, un riscatto che vale come un acquisto: Ceniccola è tutto dell'Ardea

 02/08/2017 Letto 679 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ARDEA





Una conferma che vale un colpo. Emiliano Ceniccola torna all'Ardea. Il laterale, classe 1993, è stato riscattato dal Penta Pomezia dopo un anno di prestito. Ringraziamo mister Marcello Tarantino e il presidente Angelo Frezza per aver consentito la trattativa. Emiliano, che ha siglato la prima rete della storia dell'Ardea, ha concluso la passata stagione con 29 reti, capocannoniere in Serie D del girone unico di Latina.


CENICCOLA - "Sono felice di essere definitivamente dell'Ardea. Lo scorso anno mi hanno voluto fortemente e mi hanno dato la possibilità di rilanciarmi dopo un periodo di stop. Ora voglio ripagare sul campo la fiducia della società e non solo in termini di gol".

LESSA - "Possiamo assolutamente dire che si tratta di un colpo. emiliano ha grandi doti fisiche e tecniche ed è ancora giovane. Credo che con l'esperienze e le qualità di giocatori come Esposito e Lorenzoni possa migliorare ulteriormente e togliersi ricche soddisfazioni. La prossima stagione avremo una rosa più ampia ma sono certo che Emiliano saprà ritagliarsi il giusto spazio per continuare ad essere determinante". Bentornato Emi.


Ufficio Stampa Ardea



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->