skin adv

#futsalmercato, Albuccetti sale sul Monte San Giovanni: "Non vedo l'ora di iniziare"

 02/08/2017 Letto 763 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    MSG RIETI





Un giocatore di grande esperienza che conosce benissimo i palcoscenici del futsal laziale. Simone Albucetti, universale classe 1983, è sicuramente uno di quei giocatori che può far fare il salto di qualità al Monte San Giovanni nella stagione che inizierà il 23 settembre con la Coppa Lazio. Sicuramente un colpo, quello messo a segno dal club sabino.


ALBUCCETTI - La sua esperienza nel futsal inizia più di dieci anni fa nelle fila dell'Ascreana: grazie alle sue 81 reti la squadra reatina viene promossa in C2. Dopodiché il trasferimento al Beppe Viola (43 gol). Resta nell'area della Capitale nella stagione 2010/11 vestendo la maglia del Futsal Ostia (11 reti) e successivamente della Lazio Calcetto in C1. Poi il ritorno all'Ascreana dove realizza 60 reti in serie D. In seguito torna a Roma: prima Nordovest, poi due anni con i Cosmos e infine nella Pro Calcio Italia la scorsa stagione.
Perché il Monte San Giovanni? "Mi è sembrata da subito una società seria ed ambiziosa - replica Albucetti - formata da ragazzi che si danno da fare per affrontare al meglio la stagione. Attendo con ansia l'inizio della preparazione per essere subito al meglio fisicamente. La società è stata chiara sull'obiettivo, sta a noi raggiungerlo senza mai perdere la rotta per fare bene. Faccio un in bocca al lupo al mister, ai ragazzi e a tutto lo staff".


Ufficio Stampa Monte San Giovanni



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->