skin adv

Bagnolo nel regno delle toscane: senza sarde, c'è sempre il derby con l'Olimpia

 03/08/2017 Letto 402 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    BAGNOLO





Stesso girone a prevalenza toscana della scorsa stagione… ma con tre squadre in meno (si passa da 14 a 11): questo in estrema sintesi il raggruppamento 2017/2018 del Bagnolo, diramato dalla Divisione Calcio a 5. Niente più Sardegna, resta il derby con l’Olimpia Regium, mentre ancora una volta rimangono separate le squadre emiliane e quelle romagnole, inserite in un altro girone.
Bagnolo farà parte del raggruppamento C, assieme a 7 toscane (Massa, Bulls San Giusto Prato, Poggibonsese, Montecalvoli Pisa, Pistoia, Sangiovanesse Arezzo e la novità Elba), 1 ligure (Genova) e 2 emiliane (la novità Sant’Agata Bolognese e Olimpia Regium).
I calendari saranno resi noti il 21 agosto, prima di campionato fissata per il 7 ottobre, mentre il 30 settembre andrà in scena la prima di Coppa Italia, tutta nuova nella formula (triangolare il 30 settembre, 1 novembre e 23 dicembre, poi due turni a eliminazione diretta il 13 gennaio e il 10 febbraio, infine Final Eight dal 23 al 25 marzo).


LA STAGIONE - Per quanto riguarda il campionato, sarà promossa direttamente in A2 la prima classificata, ma per conoscere nel dettaglio formula di play off e play out (previste 8 retrocessioni totali sugli 8 gironi allestiti), secondo pessima e consolidata abitudine, bisognerà attendere relativo comunicato rimandato a data da destinarsi.


Ufficio stampa Bagnolo



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->