skin adv

Sommo (Del) Gaudio: "Arzignano, una grande opportunità  per me"

 04/08/2017 Letto 634 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Pietro Santercole
Società:    ARZIGNANO C5





IL PERSONAGGIO - E' uno dei due volti nuovi, per il momento, ufficializzato dall'Arzignano per un'altra annata in A2. Il confermatissimo Stefani non avrà solo a disposizione Kokorovic, ma anche Paky Del Gaudio, un attaccante pronto al grande salto dopo la positiva esperienza al Vicenza. Con Amoroso e il talentuoso Houenou, la proposta offensiva dei berici è completa per ben figurare nel girone A.


CARPE DIEM - "Una grandissima opportunità". La definisce così il pivot, classe 1992: un sommo (Del) Gaudio. "Ho vissuto un'ottima esperienza a Vicenza ma volevo provare a fare il salto che avevo già avuto possibilità di fare lo scorso anno quando fui chiamato dal Bubi Merano - dice Paky, in uno stralcio di un'intervista ufficiale - non vedo l'ora di iniziare a vestire una maglia di una società importante e storica come quella di Arzignano". Ecco il retroscena della trattativa che ha portato del Gaudio a cavalcare il Grifo. "Mi sono venuti a vedere varie volte la scorsa stagione e a fine torneo hanno chiesto delle mie intenzioni - racconta - ci è voluto poco per trovare un accordo, non potevo perdere questa opportunità. Avevo anche altre richieste, ma ora penso solo in biancorosso".


CONCORRENZA - Con Amoroso e Houenou sarà una piacevole concorrenza: "Amoroso è un bomber di razza che non ha bisogno di presentazioni - conclude - Houenou un giovane importante che può fare molto bene. Uno stimolo in più lavorare con loro".


Pietro Santercole



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->