skin adv

#futsalmercato, Gymnastic: Gastaldi va da Kitò Ferreira. "Imparerò molto"

 04/08/2017 Letto 1789 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    GYMNASTIC FONDI





Altro acquisto di questo movimentato mercato estivo della Gymnastic Studio Futsal, adesso è la volta di Gastaldi, sardo, classe ’85, nato e cresciuto nel calcio a 11, dove ha trascorso un periodo da professionista in serie B all’estero in Romania, è approdato nel mondo del Futsal vincendo una coppa in C1 con lo Zero-Uno Maracalagonis, per poi militare in serie A2 con il DomusdeMaria e in serie B con il Capoterra. Gastaldi è un laterale molto tecnico e molto forte nell’uno contro uno, un altro giocatore italiano di livello che si aggiunge alla lista della rosa Gymnastic messa a disposizione dell’esperto mister Kitò Ferreira.

GASTALDI - Sono davvero felice di far parte del progetto, le ambizioni di questa società sono importanti. Metterò a disposizione la mia professionalità per raggiungere i nostri obiettivi stagionali. Sono onorato di essere guidato da un mister del calibro di Kitò Ferreira, imparerò ancora molto grazie a lui".

BIASILLO - "Il nostro mercato sta andando avanti molto bene, grazie all’operato del ds Maurizio Bianchi che si sta muovendo davvero bene tra i giocatori sondati, che noi reputiamo adatti a un certo tipo di società che ha determinate ambizioni. Gastaldi è uno di questi, ha una notevole esperienza e ha giocato con società importanti, non posso che dargli il benvenuto"

Ufficio Stampa Gymnastic Studio Futsal Fondi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->