skin adv

L'Orte scalda i motori: un solo derby in vista. Quello sull'Olimpus

 05/08/2017 Letto 653 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ROMA CALCIO A 5





Diramati i gironi del campionato serie A2 per la stagione 2017/18 dove la B&A Sport Calcio a 5 è stata inserita nel girone A, come lo scorso anno. La lista delle 22 partecipanti obbliga a dividere le squadre in due girone da 11, separando così le quattro squadre laziali: il Lido di Ostia e il Ciampino Anni Nuovi nel girone B, mentre la B&A Sport Calcio a 5 con l'Olimpus Roma rimangono nel girone del nord.

GIRONE A – Undici squadre di grande livello si sfideranno in questo girone A, partendo dalle squadre conosciute e già incontrate nella scorsa stagione come: Atlante Grosseto, Bubi Merano, Olimpus Roma, Prato, Real Arzignano. Per poi passare alle novità: con le squadre sarde, il Leonardo, Città di Sestu e Futsal Ossi; la veneta Carré Chiuppano e l'Abruzzese Civitella.

PROMOZIONI E RETROCESSIONI – Le novità non mancano in questa stagione 2017/18, saranno infatti promosse in Serie A le squadre vincenti i rispettivi gironi e due società vincenti i play-off, che si disputeranno all’interno di ciascun girone. Retrocederanno, invece, in serie B, le due squadre perdenti i play-out, una per girone.

INIZIO CAMPIONATO E SOSTE – Contrariamente a quanto anticipato, il campionato prenderà il via sabato 7 ottobre, non più il 30 settembre, per poi concludersi il 14 aprile. Cinque saranno le soste: dal 23 al 30 Dicembre la pausa natalizia; il 13 Gennaio, il 10 Febbraio e il 17 Marzio in vista delle qualificazioni Final Four Coppa Italia e il 31 marzo per Pasqua. I calendari ufficiali che verranno diramati non oltre il 21 agosto.

Ufficio stampa Orte
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->