skin adv

#futsalmercato Ardea, colpo a effetto: dalla Fortitudo Pomezia arriva "Tonno" Bernardini

 07/08/2017 Letto 681 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ARDEA





Daniele arriva da svincolato dopo un ottima stagione da Capitano nelle file della Fortitudo Futsal Pomezia in C1. Ed il "tonno", così come viene soprannominato Daniele, non poteva essere presentato in una cornice diversa: "Avevamo in programma una gita in mare e non poteva esserci circostanza più adatta per presentare Daniele. Siamo felici di aver raggiunto l'accordo, è stata una trattativa lunga, ma alla fine è andata a buon fine. Devo chiaramente ringraziare la società che mi ha permesso di operare sul mercato in totale libertà: in primis il presidente che spesso e volentieri è entrato attivamente nelle trattative portandole a conclusione, ma tutto lo staff si è reso sempre unito e disponibile. Crediamo di aver fatto un ottimo lavoro, ora spetta dimostrare sul campo l'effettivo valore della squadra", le parole del d.s. Lessa. Queste, invece, le prima parole di Daniele Bernardini da giocatore dell'Ardea:


Daniele, cosa ti ha spinto ad accettare?
"Per motivi lavoratovi ho deciso di intraprendere questo cammino, ma anche e soprattutto perché il progetto dell'Ardea, nonostante l'attuale categoria, ha allestito una rosa di assoluto valore con un progetto molto interessante anche per i prossimi anni".

Come hai detto anche tu, la società ha allestito una rosa di livello composta da tanti giocatori bravi. Credi possano nascere problemi (come il minutaggio giocato) o sia solo un punto di forza?
"Penso sia solo un punto di forza e possa solo stimolare la squadra, comunque ci conosciamo tutti e abbiamo stima reciproca".

Ritrovi tanti ex compagni e tanti amici. Può essere più facile entrare nei meccanismi tattici?
"Ritroverò tanti amici, sopratutto compagni di assoluto valore ed esperienza. Questo potrà solo aiutare e migliorare i meccanismi di squadra".

Quali sono i tuoi obiettivi (e quelli di squadra) per la prossima stagione?
"Farò chiaramente del mio meglio per ripagare la fiducia della società e per aiutare la squadra nella conquista del campionato e della coppa. Abbiamo una rosa altamente competitiva e possiamo e dobbiamo puntare in alto".

Benvenuto Daniele. Non vediamo l'ora di vederti in campo con i tuoi compagni per lottare e onorare la nostra maglia. Siamo certi che con l'umiltà e il duro lavoro i successi possono arrivare.


Ufficio Stampa Ardea



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->