skin adv

Nasce Metodologia Orange, un nuovo modo di allenarsi ad Asti

 07/08/2017 Letto 591 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ORANGE FUTSAL ASTI





L’estate non ferma certo il mondo nero-arancio, che è lieto di annunciare un’iniziativa inedita e all’avanguardia. Orange Futsal Asti brinda alla nascita della “Metodologia Orange”,  un programma specifico dedicato al futsal con allenamenti e un programma di lavoro ad elevata professionalità duraturo nel tempo. Il club che ha scritto e sta scrivendo pagine di assoluto rilievo di questo sport è pronto a mettere a disposizione delle società che vogliono vedere crescere il proprio programma sportivo un “know how” di elevata efficacia, un bagaglio di esperienza di molti anni di lavoro coi migliori professionisti del settore.


La metodologia orange punta forte sui seguenti punti:
- Un programma dettagliato di allenamenti e preparazione, sviluppato nell’arco dell’intera stagione, con esercizi specifici, seduta per seduta.

- La possibilità di un confronto costante con degli esperti assoluti di calcio a 5, che, crescendo atleti del proprio vivaio, sono arrivati a raggiungere le prime posizioni in Italia.

- Un punto di riferimento costante , un filo conduttore ideale che unisce la società che decide di vivere la “metodologia orange” e un professionista del club astigiano pronto a seguire, passo per passo, e “in loco”, la sviluppo del programma di allenamenti.

- Il piacere di sperimentare il mondo nero-arancio, seguendo gli allenamenti di tutte le squadre astigiane e toccando con mano come si costruisce un club vincente.

- Possibilità di confronto perenne con lo staff nero-arancio, per valutare la crescita del progetto e sensibilizzare eventuali punti critici, oltre a definire le specificità di ogni società che sposa la “tecnica” orange.

Per le info dettagliate è possibile contattare Sinisa Milosevic (331/9977888) e osservare il nostro sito internet all'interno del quale compaiono tutte le indicazioni.


Ufficio Stampa Orange Futsal



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->