skin adv

Bellator, il marketing al primo posto. Proietti: "Così; cureremo la comunicazione"

 08/08/2017 Letto 1276 volte

Categoria:    Femminile
Autore:   
Società:    BELLATOR FERENTUM





Il primo anno di rodaggio, il secondo per il definitivo salto di qualità. Il rapporto tra la Bellator Ferentum e Serena Proietti prosegue a gonfie vele. L'addetta stampa della squadra ciociara, che prenderà parte al primo storico campionato femminile a girone uniche, è un fiume in piena nello svelare tutte le novità per la prossima stagione. Sito, telecronache, sponsorizzazioni, fidelizzazione con i tifosi e molto altro ancora: in una sola parola marketing. Necessario e indispensabile di questi tempi, se si vuole crescere e uscire dalla frazione del paesello chiamato calcetto. La Bellator ci sta provando, così!
 

MEDIA - “Lavorerò in sinergia con Federico Giacchetta e Alessandro Cocco - dice Serena Proietti nel presentare la “squadra” -. Il nostro sarà un progetto comunicativo ed editoriale più professionale, al fine di far capire al territorio di Frosinone e a tutta Italia che il calcio a 5 femminile non è una disciplina di nicchia, a maggior in una realtà come la nostra in cui siamo l'unica squadra in Serie A di tutta la provincia”.

NOVITÀ - Un nome da portare con orgoglio per tutto lo stivale, da valorizzare con un piano di comunicazione ben preciso: “A settembre lanceremo il sito internet ufficiale, implementeremo i nostri canali social e garantiremo uno streaming di qualità – prosegue Proietti – Cocco sarà lo speaker e si occuperà anche delle telecronache, mentre io curerò il rapporto con la stampa e gli sponsor. A loro stiamo offrendo pacchetti diversificati e personalizzati, in più contiamo di creare una serie di eventi ufficiali per valorizzare il nostro nome sul territorio. Senza dimenticare i tifosi, che sono il nostro vanto. Stiamo pensando di strutturare una formula di abbonamento per i fedelissimi e in questo Cocco ci darà una grande mano”. Chi ben comincia è a metà dell'opera.


Francesco Puma  



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->