skin adv

#futsalmercato, Aldino Pucino rifiuta le offerte e sceglie l'Ardea: "Progetto affascinante"

 09/08/2017 Letto 818 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ARDEA





Altro colpo di spessore messo a segno dalla compagine ardeatina. Presso l'amico sponsor Carrozzeria Alemas, oggi il presidente Fofi ha chiuso per il talentuoso classe 1994. Diamo il benvenuto ad Aldo Pucino.


Aldo, sappiamo delle numerose offerte che hai ricevuto anche da realtà di categoria superiore. Consueta domanda: come mai hai scelto l'Ardea?
"Perché vedo nella società una grande serietà e voglia di migliorare. Un progetto che mi affascina destinato a crescere velocemente".

La società ha lavorato in maniera mirata sul mercato puntando su un mix di giocatori giovani ed esperti, pensi che possa essere la scelta giusta per vincere già dalla prossima stagione?
"Diciamo che anche il mercato ha influito  nella mia decisione, la società è stata in grado di allestire una rosa competitiva in tutti i ruoli e penso che sia stata fatta la giusta scelta di mercato per vincere non solo dalla prossima stagione".

Quali sono i tuoi obiettivi, e quelli di squadra, per la stagione ormai alle porte?
"Voglio ripagare la fiducia della società dando il massimo fin da subito aiutando la squadra a far bene sia in campionato che in coppa, e credo che debba essere l'obbiettivo di tutta la squadra!".

E aggiunge...
"Colgo l'occasione per ringraziare il presidente Christian Fofi e il d.s. Francesco Lessa che tanto mi aveva cercato già nella scorsa stagione...ma per altri motivi non ho potuto accettare. E adesso... Forza Ardea".

Benvenuto Aldino. Ti auguriamo (e ci auguriamo) una stagione di successi e siamo certi che anche tu sarai un assoluto protagonista.


Ufficio Stampa Ardea



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->