skin adv

Un richiamo alla città del tricolore. Kaos, il nuovo logo. "Un mix di tante idee"

 09/08/2017 Letto 268 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    KAOS FUTSAL





La nuova identità visiva fa il suo esordio oggi nella vita del club che si appresta a vivere la sua prima avventura nel campionato di Serie A di futsal. Un richiamo alla città del tricolore, ai leoni di San Prospero e ai colori granata:

SAVERIO BARI - “I simboli di Reggio Emilia sono importanti per il nostro club. Vorremmo diventare un punto di riferimento a livello sportivo per la città come lo sono AC Reggiana 1919 Spa e Pallacanestro Reggiana. La nostra nuova identità visiva rappresenta la vicinanza tra il club, la città e i nostri appassionati.”

ALICE TERZI - Saverio Bari, presidente della società, descrive per la prima volta il progetto alla base del rebranding e svela il logo realizzato dalla graphic designer Alice Terzi. "Abbiamo mixato varie idee per realizzare questo logo. E' stato scelto lo scudetto perché è uno dei simboli di maggiore riconoscibilità a livello sportivo, inoltre volevamo mettere in risalto il tricolore e i leoni oltre al colore granata. Un logo semplice, istituzionale e al tempo stesso adatto ad una realtà frizzante come quella di una squadra di futsal." spiega Alice Terzi.

Ufficio stampa Kaos Reggio Emilia




COPIA SNIPPET DI CODICE