skin adv

#futsalmercato, Capurso: Frisone e Ritorno, 2 sì;. Via Papa e Di Bari. Ritorna Imperiale

 11/08/2017 Letto 560 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    BULLDOG CAPURSO





Capitolo portieri, si riparte dal titolare della porta "bulldog", delle ultima quattro stagioni, Nino Frisone. "Capurso per me è una seconda famiglia. Tutti quanti mi hanno fattto sentire subito a mio agio sin dal primo giorno e per questo devo ringraziare tutta la Futsal Capurso e soprattutto il mister che ha sempre creduto in me. La rincorferma per me è stata importante perché come ho già detto qui sto bene e sono felice di potere indossare ancora una volta la maglia del Capurso".

RITORNO - Questo il pensiero di Frisone che precede in arco temporale le parole di Marco Ritorno alla sua seconda stagione a Capurso. "Sono veramente contento di poter continuare quest'anno con la Futsal Capurso. Nonostante la scorsa stagione, sia stata la prima esperienza nel Futsal, mi sono trovato sempre bene con i compagni, ho trovato subito intesa con un grandissimo portiere (e amico) come Nino. Sono sicuro che anche quest'anno si possono raggiungere dei bei obbiettivi facendo affidamento sempre su questa societa composta da gente seria e disposta a dare sempre il massimo".

PAPA Saluta la compagnia Giorgio Papa (al qualesi augura tutto il meglio possibile), che sarà sostituito da Bartolo Galeone, arrivato ai bulldog con il placet della Football Club Capurso. Prima esperienza per lui nel futsal così come testimoniano le sue parole. "Dopo aver trascorso degli anni bellissimi nella FC Capurso e nel calcio a 11, ho deciso di voltare completamente pagina, sposando sin da subito il progetto presentatomi dalla Futsal Capurso. Mi aspetto che questa nuova esperienza nel mondo del calcio a 5, mi riservi tante soddisfazioni tanto quanto quelle provate nelle stagioni passate. Spero di ripagare chi mi ha dato la possibilità di intraprendere questa nuova avventura, raggiungendo nel breve tempo possibile gli obiettivi stagionali prefissati".

DI BARI - Ai saluti anche Mimmo Di Bari. Con lui tre anni intensi, dove insieme siamo cresciuti parallelamente. Mimmo saluta direzione Cassano e auguriamo lui le migliori fortune con Imperiale che prende il suo posto e torna a "casa". "Ho accolto una sfida che avevo in mente di affrontare da tempo e credo che farlo con la propria "famiglia" sia la cosa migliore. La Futsal e' e sara' sempre casa mia. Non ho esitato neanche un istante quando il ds mi ha proposto il ruolo di preparatore e spero di poter dare anche in questa nuova veste il mio contributo".

Giuseppe Lonero



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->