skin adv

Lecco, un occhio di riguardo alla scuola calcio: c'è Bonanomi. "Scelta semplicissima"

 13/08/2017 Letto 624 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LECCO





Programmare con l'intento di dare formazione, questo il compito che spetterà al nuovo responsabile della scuola calcio Alessio Bonanomi. Sarà lui dunque lui I’elemento catalizzatore delle relazioni e delle dinamiche che intercorrono tra le varie componenti che caratterizzano la strutturazione e I’organizzazione della Scuola Calcio, bambini e loro genitori, tecnici e vertici della società con anche il compito del miglioramento organizzativo, tecnico, e formativo della stessa.

MARUCCIA - "E' stata una scelta semplicissima" dichiara il direttore generale Marcello Maruccia. "La nostra scuola calcio si appresta a vivere il suo secondo anno con una rosea previsione e cioè almeno il raddoppio dei bambini partecipanti che dovrebbe arrivare intorno ai 30. E tutto questo proprio grazie al grande lavoro che lo stesso Alessio ha sviluppato nella scorsa stagione coordinando le attività ed il proprio staff in maniera eccelsa con ottimi risultati soprattutto in ottica di miglioramento dei bambini che, a fine anno, era piu' che evidente! Ma non solo perchè Alessio è anche riuscito a creare uno straordinario gruppo genitori che oggi sono uno dei punti di forza del progetto scuola calcio. Non ho dovuto pensarci più di tanto. Voglio ringraziare la società tutta a partire dal Presidente Ionel e quindi tutti i vertici societari per questo nuovo ruolo che hanno voluto assegnarmi, commenta Alessio. La scorsa stagione è stato divertente e molto appagante per tutte le componenti. Abbiamo svolto un buon lavoro che va continuato con grande serietà e dedizione per migliorare ancora cercando di coinvolgere ancor piu' sia i ragazzi che i loro genitori. Non vedo l'ora che la stagione cominci".

OPEN DAY - Nei prossimi giorni la definizione dello staff che affiancherà Alessio e l'avvio delle attività con l'organizzazione di diverse giornate Open Day, le prime delle quali sono già state previste per i giorni 5,6,7,8 settembre dalle ore 16,30 alle ore 18,30 presso il Palasport di Annone Brianza, via Cabella Lattuada numero 10.

Ufficio stampa Lecco



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->