skin adv

#futsalmercata Thiene, ecco Puttow: "Qui c'è un'energia positiva"

 15/08/2017 Letto 806 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CITTA DI THIENE





Giovane e di nazionalità brasiliana: le qualità di certo non mancano e la classe 1996, con alle spalle esperienze verdeoro ed un campionato italiano con la maglia del Fasano, finalmente è arrivata al Citta di Thiene pronta per mettersi in gioco in un'altra avventura italiana.


PUTTOW - "Quando è finita la stagione sono andata a Thiene e sono stata con la squadra per un momento, mi sono sentita bene. Sono stata contenta perché mi sono trovata a mio agio stare con la squadra in quel momento. Ho sentito un'energia buona! Per quanto riguarda il campionato, ogni anno il campionato italiano diventa difficile. Quest'anno so che arriveranno più giocatrici brave per le squadre e questo diventa più difficile, io son sicura che vado acquisire ancora più esperienza perché giocheremo contro grandi squadre, ma noi ce la metteremo tutta!",

DELLA ROVERE - "Arriva a Thiene una giocatrice di valore che sicuramente darà un significativo apporto in termini offensivi. Luana già conosce il nostro campionato avendo giocato l'anno scorso a Fasano, conquistando i play off, e non avrà problemi ad ambientarsi nella sua nuova realtà. Da parte mia e di tutto lo staff un grosso "in bocca al lupo" a Luana e benvenuta nella nuova famiglia rossonera".


Chiara Dal Ponte
Ufficio Stampa Città di Thiene



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->