skin adv

#futsalmercato, nostalgia canaglia: Acito torna nel calcio a 5 col Bernalda

 19/08/2017 Letto 405 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    BERNALDA FUTSAL





Un volto nuovo per il Rasulo Edilizia Bernalda in vista della Serie B: la società jonica, infatti, si assicura le prestazioni dell'estremo difensore Massimiliano Acito, lo scorso anno tra le fila del Miglionico in Promozione lucana, ma con un passato nel calcio a 5 regionale.

DICHIARAZIONI - "Si tratta di un piacevole ritorno in un contesto molto importante come quello del Bernalda Futsal - commenta il nuovo portiere rossoblu - Per me si tratta di una scommessa, visto che già in passato ho giocato a calcio a 5. Voglio provarci e giocare le mie carte in un campionato difficile come quello di Serie B che mi incuriosisce molto e che non vedo l'ora di vivere. Ringrazio i presidenti Alfredo Plati e Sanny Rasulo per aver creduto in me, ora penso alla preparazione precampionato e a dare il mio contributo alla squadra in vista dei primi impegni stagionali".

CARUSO - La dirigenza è soddisfatta per l'innesto di Acito: "È un ragazzo sicuramente molto preparato che andrà a migliorare il reparto dei portieri - spiega Vincenzo Caruso - Abbiamo puntato su un ragazzo di Bernalda, ben noto per la sua bravura tra i pali, proprio per dare continuità al progetto che intende coinvolgere anche i migliori atleti locali. Ormai mancano pochi giorni all'inizio della preparazione e in città c'è il giusto entusiasmo per affrontare nel migliore dei modi una stagione".

Ufficio Stampa
Rasulo Edilizia Bernalda Futsal



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->