skin adv

#futsalmercato, ecco la prima conferma. MAI senza TE: "Ternana, io rimango qui"

 20/08/2017 Letto 216 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    TERNANA FUTSAL





La #TernanaUnicusanoFemminile comunica di aver raggiunto l’accordo di rinnovo di contratto con la giocatrice Maite Garcia De La Montana, lo scorso anno asse portante della squadra rossoverde Vice Campione D’Italia con 15 reti totalizzate. Si ringrazia la Penta Sport Consulting per il lavoro svolto nella fase di intermediazione. Queste le prime dichiarazioni del laterale iberico.


MAITE - “Un altro anno a Terni. Sono varie le ragioni che mi hanno indotto a questa scelta: prima di tutto perchè ho passato un anno bello e speciale. I tifosi sono spettacolari, non stanno zitti un secondo e ci stostengono ovunque, per una calciatrice questo è molto bello. Poi il gruppo (giocatrici, staff e dirigenti) è stato sempre molto unito soprattutto nei momenti più difficile che ci hanno fatto arrivare così tanto lontani e proprio questo mi fa pensare che questo gruppo può dare ancora tanto, anche per questo sono qui. So che ci sono dei cambiamenti e magari ci vorrà un po’ per adattarsi. Ho avuto la fortuna di condividere casa con tre meravigliose persone e oggi come oggi questo per me ha un grande valore.”

BASILE - L’Amministratore Unico Raffaele Basile: “Maite mi ha colpito lo scorso anno per il suo spirito di abnegazione, ha una marcia in più rispetto a tante nella nostra Serie A. Ha aspettato che si definissero in tutto e per tutto i nuovi piani societari, senza cedere a lusinghiere offerte da diverse grandi squadre. Segno questo che a Terni non solo è stata in modo eccellente,  ma che è rimasta soddisfatta della nostra serietà. Siamo ben felici di ripuntare su di lei per un altro anno.”


Foto Luca Pagliaricci
Ufficio Stampa Ternana