skin adv

#futsalmercato, Presto rimane alla Ternana. Coordinerà  anche il del settore giovanile

 21/08/2017 Letto 619 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    TERNANA FUTSAL





La #TernanaUnicusanoFemminile comunica di aver raggiunto l’accordo di rinnovo di contratto con la giocatrice Pamela Presto, lo scorso anno centrale difensivo importante della squadra rossoverde Vice Campione D’Italia. Presto, che in una sola stagione è riuscita a incarnare lo spirito più classico delle Ferelle come grande lottatrice e leader dello spogliatoio, sarà anche la Coordinatrice del Settore Femminile Giovanile.


PRESTO - Queste le prime dichiarazioni del centrale rossoverde:  “Quando penso a questa stagione nuova la prima parola che mi viene in mente è "finalmente". Questo sarà un campionato di svolta. Avremo, come accade per il maschile, il girone unico. Affronteremo tutte le squadre e durante l'intero arco della stagione avremo partite importanti, conterà ogni risultato. Gli ostacoli saranno disseminati lungo tutto il calendario e saremo messe tutte davvero alla prova. Un momento di maturità non solo personale, ma per l'intero movimento femminile. Non vedo l’ora di rindossare la mia maglia”.

BASILE - L’Amministratore Unico Raffaele Basile: “Pamela è stato uno dei migliori acquisti dello scorso anno, è stata importante sotto ogni punto di vista, con lei ci sono discorsi a 360° rappresenta anche il futuro di questa società non solo per il campo.”


Foto Luca Pagliaricci
Ufficio Stampa Ternana



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->