skin adv

Panoramica nel pontino: Terracina, Virtus Fondi, Don Bosco e Maranola presenti

 21/08/2017 Letto 678 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Redazione
Società:    VARIE





Questo resoconto sul futsal femminile di serie D parte dal Real Terracina del confermato Zannella di cui abbiamo dato notizie nelle settime scorse ed ecco le ultime conferme in casa Terracinese, che sono la bomber Anna Rizzo classe 1997 al suo attivo 33 gol la scorsa stagione e di seguito la giovanissima Chiara Casabona classe 1999 nel ruolo di esterna.

Anche in casa Virtus Fondi C5 del confermato mister Gaetano Ercole eccole le ultime due conferme che sono Barbara Vitiello classe 92 ruolo Laterale e Alessandra Parisella classe 94, ruolo pivot. In una intervista  di inizio mese mister Ercole ritiene che la sua squadra con un anno di esperienza in più e gli innesti messi in atto questa estate possa essere pronta per una stagione di alta classifica.

La Vis Fondi rinuncia al campionato di serie D probabilmente perchè visto che la società ha scelto di affrontare il campionato di calcio a 11 di terza categoria ha ritenuto opportuno non iscriversi a questo campionato provinciale.

Ci sarà la Don Bosco Gaeta, anche se è ancora da definire la rosa a disposizione di mister Luca Cardillo, in settimana ci sarà un incontro con tutte le ragazze delle scorsa stagione  poichè la società oratoriana ha l’obbiettivo di confermare in blocco la rosa delle scorsa stagione cercando di integrarla con nuovi innesti.

Pronta a lottare per una posizione di alta classifica anche l’ex Formia  ora denominata Sporting Club Maranola affidata al nuovo mister Ciro Iorio che proverà con la rosa confermata della scorsa stagione con una serie di nuovi innesti a riprendersi la serie C persa la scorsa stagione. Oggi l'inizio di preparazione alle ore 18 presso il campo Don Bosco di Formia

Rinuncia invece il Marina Virtus Spigno visto che non c’erano più le condizioni per fare una campionato di Serie D con Mauro Cardillo in panchina


www.sportpontino,com



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->