skin adv

Luparense: mi fai volare up! Franceschini: "Un onore disputare il Memorial Fiorese"

 22/08/2017 Letto 891 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LUPARENSE





Si sposta in altura la preparazione della Luparense. La pre-season dei Campioni d’Italia, che si sono ritrovati il 16 agosto, continua come da consuetudine in Trentino – Alto Adige. Da giovedì 24 agosto, infatti, i ragazzi di David Marín e tutto lo staff si ritroveranno nella splendida e serena località di Pieve Tesino, in provincia di Trento, dove li attenderanno tre giorni di allenamento (da giovedi a sabato) che anticipano il primo test-match ufficiale in programma domencia 27. Un appuntamento ormai caro per la squadra di San Martino di Lupari che parteciperà alla sesta edizione del trofeo dedicato alla memoria di Giuseppe Fiorese. Sabato sera, invece, a Castel Tesino, la squadra incontrerà le autorità locali.

IL PROGRAMMA - Partenza fissata per giovedì 24 agosto in direzione Pieve Tesino. La squadra alloggerà nell’albergo Cima d’Asta.  Il programma prevede due allenamenti al giorno da giovedì fino a sabato 26 agosto. Lo stesso sabato, a partire dalle 20.45, nella piazza di Castel Tesino, durante una piacevole serata, i giocatori della Luparense incontreranno le autorità locali e l’Azienda promozione turistica Trentino (Apt Trentino). Domenica, invece, spazio al sesto “Memorial Giuseppe Fiorese”: la Luparense, la Rappresentativa trentina, l’Asd Maccan Prata (Serie B) e lo Sporting Altmarca (Serie C1), si affronteranno a partire dalle 15.30 in un quadrangolare nel palazzetto comunale di Pieve Tesino (in via Gilberto Buffa). Primo incontro tra Maccan Prata e Altamarca, poi a seguire Luparense – Rappresentativa trentina; le vincenti si contenderanno la vittoria finale, mentre le perdenti si giocheranno il 3°e 4° posto. Due partite per ritrovare il ritmo e vedere da vicino l’affiatamento tra i vecchi e i nuovi arrivati. Al termine della premiazione, la squadra farà il suo rientro a San Martino di Lupari.

FRANCESCHINI - Le parole del direttore generale, Andrea Franceschini: "E’ sempre un piacere essere presenti a questa manifestazione dedicata alla memoria di Giuseppe Fiorese, tifoso della Luparense e padre del dirigente Angelo Fiorese che da anni fa parte della nostra famiglia e che si spende tanto per organizzare il torneo dedicato a suo papà. E’ un onore per noi partecipare ed essere accolti da Pieve Tesino e Castel Tesino che ringraziamo per l’organizzazione e per mettere a nostra disposizione le strutture. Non solo la prima squadra: il Torneo dell’Amicizia: Anche i “lupetti” saranno impegnati nella quinta edizione del Torneo dell’Amicizia, in programma a Castello Tesino, sabato 26 agosto, a partire dalle 9.30 nel campo dell’Oratorio. Il torneo riservato agli Esordienti vedrà oltre la Luparense, lo Sporting Altamarca, Tesino, lo Sporting Marca e Union LC. Per la categoria Giovanissimi, invece, assieme alla Luparense, Sporting Altamarca, Ac Nove Stefani e Union LC.

Ufficio stampa Luparense

Foto: Marazzato



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->