skin adv

#futsalmercato Ternana, Taina rinnova: "Una promessa? Non mi arrendo mai"

 22/08/2017 Letto 489 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    TERNANA FUTSAL





La #TernanaUnicusanoFemminile comunica di aver raggiunto l’accordo di rinnovo di contratto con la giocatrice Tainã Franciele Dos Santos, lo scorso anno pedina fondamentale della squadra rossoverde Vice Campione D’Italia con 33 reti totalizzate. Si ringrazia la Penta Sport Consulting per il lavoro svolto nella fase di intermediazione. Queste le prime dichiarazioni della numero dodici rossoverde:


Rinnovo con la Ternana Unicusano Femminile nonostante le tante richieste e offerte ricevute dall'Italia e dall'Europa, evidentemente una maglia che senti tua?
“Sì, in 4 anni fuori dal Brasile, dopo la maglia della mia ex squadra russa Aurora di San Pietroburgo, la maglia rosso verde è stata l'unica maglia che mi ha colpito e che mi ha dato la voglia di difenderla per due anni di seguito. Penso che posso fare e dare ancora molto alla società e a tutta questa gente che ci segui sempre e comunque”.

Campionato difficile e lungo, ma la Ternana Unicusano Femminile sarà protagonista con te e tutto il gruppo; ti affascina il girone unico tu che già lo hai giocato in Spagna?
“Si, sicuramente non sarà facile ed proprio questo che mi affascina di più...”.

I tifosi aspettano i tuoi gol e le tue esultanze, sempre tanto apprezzate perchè sincere e che trasudano amore, quest'anno c'è da vendicare uno scudetto perso all'ultimo; te la senti di fare una promessa?
“Nella mia vita nessuno mi ha mai regalato nulla o niete mi è arivato per caso facilmente è proprio per questo che mi piace arrivare dove pochi credono. Non faccio promesse, io sono più una giocatrice che lavoro... sicuramente il nostro gruppo, la Società e questa gente meritava quello scudetto purtroppo non era il nostro momento. Ho la certezza che insieme a ogni compagna faremo di tutto per regalare questa gioia a tutti loro e da me ciò che potranno sempre aspettarsi è il massimo come ho fatto l'anno scorso. Se proprio dovessi fare una promessa sarebbe quella di non arrendermi mai”.


Foto Luca Pagliaricci
Ufficio Stampa Ternana



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->