skin adv

#futsalmercato, Sangiovanni resta a Fasano. E oggi scatta la preparazione

 24/08/2017 Letto 505 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    STONE FIVE FASANO





Siamo pronti. Oggi inizia la preparazione in vista della stagione 2017/2018 agli ordini, come di consueto, del tecnico Monopoli. Farà parte della rosa Teresa Sangiovanni, la centrale mancina che ha rinnovato con lo Stone Five Fasano per un’altra stagione.
Quattro stagioni al Salandra, due al Fasano e la terza ormai alle porte, per una giocatrice che in quanto ad intelligenza tattica e ordine in campo non ha eguali. Esperienza, saggezza e maturità, nonostante sia una classe ’89. Sangiovanni vestirà così come lo scorso anno la maglia numero 8 ed è prontissima per le prime fatiche stagionali insieme alle altre compagne, nuove e vecchie: “La società si è mossa davvero bene sul mercato. Ha risposto con criterio al bisogno di rafforzare il gruppo in campo, visto che la competizione, essendo quest’anno a girone unico, ha un livello più alto”, ha esordito la centrale lucana di Trecchina.


SANGIOVANNI - Sarà il terzo anno alla corte di mister Monopoli, per Sangiovanni, che con umiltà, passione e tanto sacrificio è diventata leader di uno spogliatoio unito e coeso: “ Credo che il lavoro condiviso con continuità possa dare buoni risultati – ha detto la numero 8 biancazzurra -. Cercheremo con tutte le nostre forze di portare la squadra più in alto possibile”. Teresa Sangiovanni è una sicurezza dello Stone Five Fasano. Duttile, cinica ma anche razionale, sarà fin da subito a disposizione del tecnico biancazzurro, che si fida ciecamente delle sue capacità in entrambe le fasi di gioco: “Nonostante un calendario poco semplice in partenza, affronteremo tutte le gare con il massimo impegno. Come se fossero tutte finali, ovviamente”. Stone Five Fasano al completo. O quasi?


Ufficio Stampa Fasano

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->