skin adv

Futsal Capurso, 10 anni con Squillace in panca: "Qui prima l'uomo, poi il giocatore"

 27/08/2017 Letto 601 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    BULLDOG CAPURSO





Non poteva che guidarla lui la Futsal Capurso, l'uomo giusto al posto giusto, Savio Squillace. Ormai, per il 40enne tecnico capursese, è vicino il traguardo dei dieci anni sulla panchina del presidente Mario Pontrelli. Tutto invariato il suo team, completato da mister Claudio De Giosa e dal lavoro oscuro, ma tanto efficace, di Giulio Squeo che ha intrapreso questa avventura dal primo giorno con Squillace.

IN DOPPIA CIFRA - "Felice della decennale avventura su questa panchina e per questa società, dove prima di tutto viene la figura dell'uomo e poi quella del giocatore. Una famiglia in tutti i sensi. Mi ritengo anche soddisfatto del lavoro della società che sta confermando tutti e che sta colmando li dove serviva con un occhio particolare e di riguardo per l'under 19, che sarà il fiore all'occhiello della società e per me, per poter lanciare giovani bravi e meritevoli. Il futuro sono loro e noi abbiamo il dovere di dargli tutti gli strumenti a disposizione".

CONTINUITA' - Invariata tutta la struttura società con Mario Pontrelli presidente e Giovanni Rusconi, Gennaro Belviso, Franco Pistolato, Giuseppe Lonero, Giuseppe Buono, Antonio Rossi e Giacomo Trofeo che completano lo staff con ruoli diversi, mentre Roberto Imperiale sarà il nuovo preparatore dei portieri.
L'inizio della preparazione è fissato per lunedì 4 Settembre alle ore 20, presso il Pala Livatino.

4 AMICHEVOLI - In attesa dell'esordio stagionale previsto per sabato 7 Ottobre, in quel di Giovinazzo (i "bulldog" riposano anche nel triangolare di Coppa di fine settembre che partirà con la sfida tra Futsal Altamura e Atletico Cassano ad Altamura, i bulldog disputeranno 4 amichevoli (giovedì 7 settembre con l'under 19 della Futsal Capurso a Capurso, mercoledì 13 settembre a Mola contro la Just, giovedì 21 Settembre a Capurso contro il Neapolis prima di chiudere il programma mercoledì 27 a Noicattaro contro la Virtus Noicattaro).

Giuseppe Lonero



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->