skin adv

#futsalmercato Angelana, Brilli è il nuovo portiere: "Non vedo l'ora di rimettermi in gioco"

 29/08/2017 Letto 466 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ANGELANA





Un passato nel futsal che conta, Valentina Brilli ritorna a difendere la porta nel Campionato Nazionale. Classe ’88, dotata di grande fisicità, l’ex-portiere di Serie A del Perugia Calcio a 5, è pronta per intraprendere questa nuova avventura dopo anni da protagonista tra le fila dell’Atletico Perugia. “Ho scelto l’Angelana calcio a 5 perché la Serie A è un’esperienza stupenda ed affrontarla con società e staff di livello mi rende orgogliosa”.


NUOVO PORTIERE - Valentina Brilli ha già avuto l’opportunità di condividere il campionato nazionale con delle compagne che ritroverà quest’anno in squadra: “Sono sicura che sarà un bellissimo gruppo, perché ho già avuto la fortuna di giocare con molte di loro. Non vedo l’ora di mettermi in gioco e di dare il massimo per compagne e società”.

LULLI - Il responsabile femminile Luca Berti Nulli aggiunge: “Dopo che Alice Pordenoni è stata chiamata dall’Italcave Real Statte, dovevamo trovare una ragazza che potesse prendere il suo posto e che avesse dei requisiti fondamentali per ricoprire questo ruolo: dedizione, senso del sacrificio e grandi doti fisiche. Valentina è una ragazza che può fare molto bene e sono contento di averla in squadra. Ci tengo particolarmente a ringraziare l’Atletico Perugia per la forte collaborazione dimostrata quest’anno, che ha permesso a molte ragazze che fanno parte della rosa giallorossa di misurarsi con un campionato nazionale”. Benvenuta Valentina… sempre solo Angelana!


Ufficio Stampa Angelana



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->