skin adv

#futsalmercato, una conferma e un acquisto: il Cairate blinda la porta con Vicovaro e Roddi

 31/08/2017 Letto 543 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    NUOVA CAIRATE





Grande lavoro per i manager del Circolo Nuova Cairate. Simone Vicovaro, nuovo portiere delle Foxes, è stato presentato ufficialmente dal patron Fiorani al centro sportivo di Via Cairate. Classe 1984, la scorsa stagione allo Sporting Albatros militante in C2, un ragazzo sul quale la dirigenza insieme a mister Zoppi puntano molto: "Siamo molto contenti di questa operazione", dichiarano.


VICOVARO - "Per me è un piacere ritrovare amici e giocarci insieme quest' anno e far parte di questa squadra che secondo me è un ottima squadra con un grande mister se davvero ci crediamo tutti insieme impegnandoci qualcosa di buono potrà venire".

RODDI - Anche il giovane Manuel Roddi, classe 1994, è tra gli atleti riconfermati per la stagione 2017/2018 ed è pronto a tornare ad essere protagonista tra i pali. Emozionato ma tranquillo e voglioso di lavorare quanto prima."Sono molto felice che il presidente d'accordo con il mister mi abbia riconfermato perché la Nuova Cairate prima di tutto è una famiglia e ci tenevo molto a rimanere. Le mie impressioni sulla squadra sono positive. Siamo un gruppo giovane e molto forte quindi se remeremo tutti allo stesso verso sarà difficile far male. Per quanto riguarda il campionato spero di migliorare il secondo posto dell'anno scorso perché dalla scorsa stagione non abbiamo raccolto praticamente nulla di quanto fatto per tutto l'anno. Quindi spero che quest'anno si parli della Nuova Cairate come la squadra da battere. Il mister ha molta voglia di fare bene e per quanto mi riguarda posso solo imparare dato il suo curriculum. Ho solo 23 anni e ancora molto da imparare in questo sport. Per quanto riguarda i nuovi arrivati posso dire che sono elementi validissimi e che nel complesso di squadra spero ci sia subito intesa così da partite subito con il piede sull'accelleratore". A Simone e Manuel, un grande in bocca al lupo.


Ufficio Stampa Nuova Cairate



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->