skin adv

Dorica Torrette, buona la prima contro il Cannara di Scopa e Pedace

 04/09/2017 Letto 688 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    DORICA TORRETTE





Buona la prima per la Dorica Torrette Femminile che inizia il suo cammino con una convincente vittoria. Presso gli impianti del CUS Ancona, le Massa girls hanno ragione dell'umbra Real Cannara per 5-1. Tra le fila delle avversarie che militeranno nel campionato di Serie C Regionale, vecchie conoscenza del futsal che conta: Grazia Scopa siede in panchina come Mister e Gisela Pedace porta in campo tutta la sua esperienza in Serie A Elite.


LA PARTITA - È dunque di buon tango questa prima amichevole e le doriche sono brave a farsi trovare pronte, dimostrando di aver già metabolizzato i carichi di lavoro e di essere alla ricerca della giusta intesa. Cosa non facile, dato l'ampio rinnovamento della rosa.
Sicuramente positivo il fatto che le reti siano state firmate da "vecchie" e nuovi innesti. A sbloccare la gara ci pensa la giovanissima Marta Severini, già in grado di guizzi interessanti che fanno ben sperare per la sua crescita nell'immediato futuro. Nel taccuino dell'arbitro compaiono anche il capitano Simona Anselmi, vera anima di questa squadra, ed Erica Ferrara, talento sempre più cristallino che sta imparando a mettersi a servizio della squadra, con una doppietta. In chiusura, anche la firma del muro di Tolentino Lorenza Romagnoli. Buona in genere la prova di tutta la squadra, con una menzione d'onore per le più giovani che, oltre a tanta voglia di imparare, stanno già mostrando le loro indubbie doti.


Ufficio Stampa Dorica Torrette



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->