skin adv

La Salinis di Ferrazzano comincia così;. Schiavone: "Arriveranno altri rinforzi"

 05/09/2017 Letto 580 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SALINIS





Anche per la nuova Salinis è arrivato il momento di dare ufficialmente il via alla stagione sportiva2017/2018. Nella giornata di ieri, infatti, il roster rosanero si è riunito sul parquet di Trinitapoli per iniziare la preparazione in vista del debutto nel nuovo campionato nazionale di Serie A2, previsto per sabato 7 ottobre in casa contro la Virtus Noicattaro.

NOVITA' - Molte sono le novità, a partire dalla guida tecnica della squadra ora affidata a Leonardo Ferrazzano, tecnico che ha ben figurato nella passata stagione nelle fila del Futsal Barletta. Anche la rosa è stata in parte rivoluzionata, con gli arrivi dell'uruguaiano Otero, degli spagnoli Miguel Garcia ed Escobar e dell'esperto brasiliano Marcelinho. Il sodalizio di Salvatore Forte, inoltre, ha voluto confermare in blocco il gruppo di italiani formato da Gorgoglione, Riondino, Dambra, Schiavone e Termine, integrato dall'arrivo del portiere, classe '91, Giuseppe Leone.

SCHIAVONE - E nelle prossime ore non sono esclusi ulteriori tesseramenti, come confermato dalle parole del Direttore Generale Salvatore Schiavone: "Siamo soddisfatti del mercato e riteniamo che la rosa allestita possa ben figurare nel nuovo campionato. Nelle prossime ore ufficializzeremo ancora un paio di calcettisti che completeranno l'organico e poi ci concentremo totalmente sul campo. Sono sicuro che lavorando duramente potremo toglierci tante belle soddisfazioni".

Michele Porcella Addetto Stampa Asd Salinis



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->