skin adv

#futsalmercato Afragirl, De Vita si rimette in gioco: "Emozione e adrenalina"

 07/09/2017 Letto 794 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    AFRAGIRL





De Vita, dopo qualche anno di pausa ma con una motivazione agonistica ancora altissima, torna nella massima serie con la squadra rivelazione della Campania, l’Afragirl, e ritrovando il Mister di una vita Nicoletta Sergiano.


DE VITA - “Avevo dato l’addio al calcio ma amo le sfide e questa è, data la mia non giovane età, la più importante. Provo la stessa emozione e la stessa adrenalina di sempre. Ho scelto l’Afragirl perché queste ragazze, per citarne alcune, Moraca, Vecchione, Salzano, Aresu sono già dei fenomeni e durante gli allenamenti trasmettono voglia di vincere. Chi mi conosce sa che non mi piace solo partecipare, quindi direi che questa è la mia squadra ideale. Con Mister Sergiano, abbiamo iniziato insieme nel lontano 1989 e il destino ha voluto che io finissi la mia carriera con lei. Penso, che al di là del risultato di questo Campionato, già stiamo scrivendo un'altra pagina importante di Futsal”. Un grande rientro e di nuovo con la maglia numero 10: “Quest’anno Moraca è stata al centro del mercato nazionale e nonostante ciò mi ha ceduto la maglia n. 10 con un gesto spontaneo. Questo vuol dire che queste ragazze hanno oltre i piedi anche una grande sensibilità. Per me il gesto si commenta da solo. Mi ha solo detto di trattarglielo bene ma io sono sicura che il numero 10, lei lo indosserà con la maglia della Nazionale”. Riguardo al Futuro: “Non mi piace parlare prima del campionato. Il campo parlerà dell'Afragirl. Posso dire solo che daremo il massimo e sarà una stagione eccezionale da protagonisti”.

MISTER SERGIANO - “Ho trascorso con Lina quasi tutta la mia carriera da tecnico, insieme abbiamo vissuto bellissime esperienze sportive e ci siamo tolte grandi soddisfazioni. Lina è un atleta integra fisicamente e in formissima perché non ha mai smesso di allenarsi e soprattutto ha conservato la sua fame di goal e di calcio giocato. È una trascinatrice eccellente e darà un’impronta di energia incredibile a questa squadra molto giovane. Siamo di nuovo Insieme, cariche e pronte a Vincere ancora. Sarà emozionante vederla seduta nuovamente di fronte a me in uno spogliatoio”.

PRESIDENTE ROSA - “Sono molto contenta che Lina De Vita vestirà la maglia della mia Società. La sua personalità e determinazione saranno faro guida per il mio gruppo giovanissimo che non potrà che imparare dalla sua esperienza”.


Ufficio Stampa Afragirl



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->