skin adv

Sgommata Ferraro: "Carrà© Chiuppano, qui c'è grande qualità "

 08/09/2017 Letto 724 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CHIUPPANO





Prima intervista della nuova stagione sportiva per il tecnico della Prima Squadra Valter Ferraro, riconfermato senza esitazioni alla guida della compagine biancoazzurra.

Dopo quasi due settimane dall’inizio della preparazione, quali sono le prime impressioni che hai della squadra?
Impressioni molto positive. I ragazzi in questi primi giorni hanno svolto un carico di lavoro molto duro e si denota già che c’è grande qualità.

Sabato scorso la squadra ha disputato la sua prima amichevole contro il Maccan Prata, quali aspetti ti sono piaciuti e cosa invece pensi sia da migliorare?
La prima amichevole non mi ha soddisfatto dal punto di vista tattico, ma questo penso dipenda principalmente dal fatto che i ragazzi hanno svolto molto lavoro con il preparatore atletico, mentre abbiamo solo abbozzato qualche dettame tattico.

Cosa ti aspetti dalla stagione sportiva che inizierà il 7 ottobre?
La società ha chiesto un campionato con meno sofferenze rispetto al primo disputato in serie A2. Personalmente mi aspetto un campionato duro con molte squadre di buon livello in cui noi speriamo di fare la nostra bella figura, puntando ad una salvezza senza troppe sofferenze.

Giorni fa è venuto a mancare Rogerio Rocha, che hai avuto modo di conoscere quando è arrivato alla Luparense, che ricordo hai di lui?
Conoscevo già Rogerio come persona ancora prima che arrivasse alla Luparense. Quando ho avuto la fortuna di lavorarci assieme ho avuto modo di constatare che era anche un grande atleta. Al mondo del futsal mancherà molto.

Ufficio Stampa ASD Carrè Chiuppano



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->