skin adv

Amichevoli, Lupinella stoppa il Ciampino, Jesulito lo doma: tris Real Rieti

 09/09/2017 Letto 1569 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL RIETI





Termina con una vittoria per 3-1 al Palamalfatti la quarta amichevole stagionale del Real Rieti. Primo tempo a reti bianche, dove il Real non riesce a concretizzare le varie occasioni da gol complice un Giannone in grande spolvero su Nicolodi prima e Jesulito poi. Nella ripresa gli amarantocelesti provano a dare una scossa al match e trovano il primo gol di giornata proprio grazie a Douglas Nicolodi che da fuori area scaglia un destro che si insacca alle spalle di Tomaino. Qualche minuto dopo è romano, con una grande giocata individuale, a portare il Real sul 2-0 prima della rete di Dall’Onder che accorcia le distanze. A cinque minuti dalla fine grande risposta di Lupinella che nega il gol a Papù, prima della rete finale di Jesulito che chiude i conti sul 3-1.

REAL RIETI: 1 Massafra; 2 Nicolodi; 3 Esposito; 4 Corsini; 5 Rizzi; 6 Salvi; 7 Romano; 8 Caetano; 9 Joaozinho; 10 Hector; 11 Jesulito; 12 Lupinella; 22 Pereira  All. Bellarte.
CIAMPINO: 2 Pelagalli; 3 Becchi; 4 Lutta; 5 Terlizzi; 7 Mendes; 9 Lemma;11 Mattarocci;12 Dall’Onder; 15 Papú; 21 Giannone; 23 Dominici; 24 Tomaino   All. Micheli

Marcatori: Nicolodi, Romano, Dall’Onder, Jesulito


Ufficio stampa Real Rieti



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->