skin adv

Amichevoli, Pedotti-Lucas rispondono a Romano: Eboli di misura sul Pescara

 09/09/2017 Letto 886 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Redazione
Società:    FELDI EBOLI





Amichevole di lusso al Pala Sele, dove la squadra di casa della Feldi Eboli ospita i delfini del Pescara. Mister Ronconi deve fare a meno di Arillo e Jorginho, perdendo un po' in imprevedibilità e fantasia, di contro Colini ha Wilhelm ai box per infortunio.


REFRAIN - Nel refrain del test pre campionato, stavolta le squadre si preparano alla stessa categoria, certamente non allo stesso tipo di campionato. Gli abruzzesi in maglia blu passano in vantaggio grazie ad un'azione in mischia, dove ne approfitta Romano per il vantaggio ospite al 9' p.t. Batti e ribatti con folate da un lato e dall'altro, se la Feldi appare un po' spuntata in attacco, di contro è il portiere Gilli a fare gli straordinari per negare il raddoppio al Pescara. Seconda frazione che prosegue con un ritornello invertito, la Feldi appare più arrembante ma cede il fianco alle ripartenze di Cozzolino e soci. Ci pensa Pedotti a pareggiare su tiro libero. Nemmeno il tempo di prendere nuovamente le misure, che i salernitani trovano la rete del sorpasso con Lucas. Che chiude sul secondo palo una bella azione orchestrata da Dé e Frosolone. Nulla può la mossa del portiere di movimento per mister Colini, non c'è più tempo, termina 2-1 il test tra le due contendenti.


IN CAMPIONATO - A due settimane dall'esordio, a poco più di tre dalla sfida che vedrà Feldi e Pescara fronteggiarsi nel Monday match della 2a giornata, sono ancora tanti i dubbi da sciogliere. Non sarà più soltanto una sfida tra amici, i punti in palio saranno vitali per gli obiettivi prefissati, di sicuro si prevede spettacolo.


Redazione C5Live



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->