skin adv

Bagnolo da rivedere. Out Evandro e Vinciguerra. Prodi nuovo diesse

 11/09/2017 Letto 548 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    BAGNOLO





Bagnolo versione “work in progress” nella seconda uscita prestagionale, la prima davanti al pubblico di casa. I gialloneri vincono la terza edizione del Memorial Aldo Ferrari, ma seppure dopo 38 rigori cadono contro il Due G Collecchio dell’ex Simonazzi, formazione di C2 al pari dell’altra partecipante, la Rubierese di un altro ex, Grossi.


PRODI - La copertina spetta comunque a capitan Enrico Prodi, che a sorpresa si ritrova schierato in campo per essere sostituito dopo pochi minuti; a quel punto la consegna della fascia al neo capitano, Mario Marzano, e una targa ricordo ricevuta - tra qualche lacrima e tanti applausi – dai presidenti Davide Maretti e Lisa Bertozzi. Dopo 8 stagioni giallonere Prodi lascia la difesa dei pali per diventare ds.

 

RIMONTA - nella sfida iniziale la Rubierese supera 2-1 Collecchio; segnano Afzaz e Rondinone per i vincitori, Polzella per gli sconfitti. Nella seconda partita 2-2 tra Bagnolo (Marzano, Nobile) e Collecchio (Polzella, Esposito), con la formazione di mister Ruini costretta a rimontare due volte; servono i calci di rigore. E qui accade l’incredibile, perché occorrono ben 38 tiri (19 a squadra) per decretare il successo del Collecchio (11-12, punteggio complessivo 13-14). Roba da Guinness dei Primati, tra la disperazione del pubblico e dei due arbitri di giornata - i signori Antonietti e Ferraresi - per l’interminabile sequenza. Meglio il Bagnolo dell’ultima e decisiva gara contro la Rubierese (5-1 con doppietta di Baldini, singole di Protega, Crisanti e Maretti; per gli ospiti Iotti), ma nonostante l’alibi dei carichi di lavoro, è lecito attendersi di più, a cominciare dall’amichevole di martedì sera, al palazzetto dello sport di Bagnolo in Piano (ore 20.15), contro la Montanari Modena (C1). Classifica finale: Bagnolo 4 punti, Rubierese 3, Collecchio 2. Out gli infortunati Evandro e Vinciguerra, assente per impegni lavorativi Di Bartolomeo.

 

Ufficio stampa Bagnolo



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->