skin adv

#futsalmercato, made in Italy Lecco: Amati e Fabani da coach Seghetti

 12/09/2017 Letto 573 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LECCO





Altri due innesti per mister Seghetti: Michel Amati e Matteo Fabani vestiranno blu celeste Il Lecco calcio a 5 comunica di avere acquisito le prestazioni dei due giocatori italiani Michel Amati e Matteo Fabani. Due calcettisti sui quali, nonostante gli stessi non abbiamo mai calcato palcoscenici nazionali, la società della Presidentessa Ionel crede tantissimo così come mister Seghetti che, conoscendoli perfettamente, li ha fortemente voluti in rosa. E dai primi allenamenti sembra che ci si sia visto giusto!


AMATI - classe 1990 proviene dal Malgrate calcio a 5, squadra che lo scorso campionato militava in serie B ed ha sempre giocato a calcio ad 11 facendo tutta la trafila nelle giovanili dell’Oggiono calcio fino all’età di 17 anni per poi continuare con Il Real Bulciago. Dopo un paio di anni sabatici l’approdo nel calcio a 5 appunto nelle fila del Malgrate.


FABANI - Matteo, classe 1988 ha invece qualche esperienza in piu’ nel calcio a 5 in quanto sin dal 2010 ha militato nelle fila del Morbegno prima e del Castionetto poi. Gli ultimi 5 anni invece nel Valtellina Futsal squadra con la quale, nella passata stagione ed in veste di Capitano, ha partecipato ai play off per la promozione in Serie B. Mercato comunque ancora non chiuso con, a breve, l’annuncio di un nuovo importante arrivo.

 

Ufficio stampa Lecco



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->