skin adv

Bisceglie in agrodolce. Capurso scopre Lucas Baroni. Pozzi out. Gli acciaccati

 15/09/2017 Letto 731 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL BISCEGLIE





E' stato un quadrangolare agrodolce quello che ha visto impegnato il Futsal Bisceglie nelle giornate di mercoledì e giovedì al PalaWojtyla di Martina Franca. Mister Leopoldo Capurso, infatti, ha potuto constatare gli evidenti progressi fatti dai suoi ragazzi, capaci di tener testa e lottare alla pari con due roster di categoria superiore, ma ha dovuto fare i conti con le cattive notizie che sono giunte dall'infermeria.


LE PARTITE - Nella semifinale contro il Futsal Cisternino, Pedone e compagni sono passati in vantaggio grazie all'ex di turno Dener, seguito dal gol del 2-0 siglato da Taibi con un bolide da fuori area. Nel corso del primo tempo i cistranesi sono stati abili a sfruttare ogni minima disattenzione dei nerazzurri e a impattare il punteggio fino al 3-3 con cui si è conclusa la prima frazione. Nella ripresa Capurso deve fare a meno di Taibi, problema all'inguine, Dener, tenuto a riposo precauzionale, e Jeffe, espulso dopo un battibecco con Josiko. I giallorossi hanno potuto così sfruttare le pesantissime assenze dei biscegliesi e dilagare, imponendosi alla fine del match con il punteggio di 8-3. Esito simile ma trama diversa, invece, per la finalina contro il Feldi Eboli giocata ieri. Ancora assente Taibi, il Futsal Bisceglie parte col quintetto composto da Sinigaglia, De Cillis, Jeffe, Bavaresco e Dener. Nel primo tempo succede praticamente di tutto: nerazzurri subito avanti dopo 1'32'' con Bavaresco, che replica al rigore di Pedotti con una straordinaria azione personale conclusa con un violento tiro sotto l'incrocio. I direttori di gara perdono totalmente il controllo del match, assegnando ben quattro tiri liberi ai campani (due realizzati e due no) che portano la gara sul 3-2 con cui si conclude la prima frazione. Nella ripresa sembra dilagare l'Eboli, che si porta sul 6-2, ma il Futsal Bisceglie non molla e torna in partita grazie alla doppietta di Dener e al primo gol di questo pre-season di Jeffe. Il risultato finale è di 7-5 per il Feldi Eboli, con Capurso che deve convivere nella ripresa con un infortunio alla caviglia di Bavaresco e un problema alla spalla destra di Pozzi.


INDICAZIONI - Il quarto posto con cui il Futsal Bisceglie conclude il "Memorial Peppino Caroli", porta diverse indicazioni: positive, per come i nerazzurri hanno giocato contro due compagini di serie A e per l'impatto del neo-arrivato Lucas Baroni. e negative, per quanto concerne la situazione infortuni. Mister Capurso ha concesso ai suoi ragazzi una giornata di riposo e domani è in programma il match amichevole contro il Futsal Fuorigrotta, con fischio d'inizio alle ore 14.00 al PalaDolmen. Sicuramente out Pozzi, da valutare con attenzione le condizioni di Taibi, Bavaresco e Jeffe.


Ufficio Stampa ASD Futsal Bisceglie 1990
stampa@futsalbisceglie.it



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->