skin adv

Bagnolo, Ruini recupera Nobile: contro Mantova è un test match probante

 15/09/2017 Letto 645 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    BAGNOLO





Dopo aver affrontato quattro squadre di C2 e una di C1, si alza il livello di difficoltà del precampionato del Bagnolo, atteso sabato 16 settembre al PalaNeolù di Mantova da una e forse due formazioni di pari categoria, nel quadrangolare “Città di Mantova-Memorial Pasolini”. Di sicuro i gialloneri di mister Ruini dovranno vedersela contro i veneti del Vicinalis (B), alle 16.30, poi a seconda del risultato affronteranno, per il terzo o per il primo posto, o i padroni di casa del Mantova dell’ex Senese (B) o il Verona (C1).


AL COMPLETO - Tutti a disposizione gli effettivi, incluso Nobile che a tempo di record ha recuperato dal ko rimediato nell’amichevole di martedì sera contro la Montanari Modena. Martedì prossimo altro test parecchio test, questa vola al palazzetto dello sport di Bagnolo in Piano (ore20.30) contro la Pro Patria dell’ex mister giallonero Malservisi, formazione di C1 attrezzatissima per il salto di categoria.


IL REGOLAMENTO - La Divisione Calcio a 5 nel frattempo ha reso noto il regolamento del campionato di Serie B. Della promozione diretta in A2 per la prima classificata di ognuno degli otto gironi si sapeva. Ma la news riguarda altre 10 promozioni in palio tramite play off, con 32 squadre in gara (quelle classificate dal secondo al quinto posto di ogni girone) e tanto di prova d’appello per le sconfitte al secondo turno degli spareggi promozione. A retrocedere saranno invece in totale 6 squadre; a lottare per evitare la C1 saranno le otto ultime classificate dei gironi.


SETTORE GIOVANILE  - Girone a 10 per l’Under 19 Scatterà il 22 ottobre per il Bagnolo di mister Verona il campionato nazionale Under 19. Girone a dieci squadre, tutto emiliano romagnolo. Le avversarie: Kaos Reggio Emilia, IC Imola, Olimpia Regium, Forlì, Faventia, Torresavio Cesena, Sant’Agata, Imolese, Eagles Sassuolo.


Ufficio stampa Bagnolo

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->