skin adv

#futsalmercato Cairate, Borras rinnova e va subito in gol nel test contro l'Aranova

 16/09/2017 Letto 643 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    NUOVA CAIRATE





Continua speditamente la preparazione pre-campionato per la Nuova Cairate. Le Foxes di Mister Zoppi, nella seconda uscita stagionale, escono dal campo con un passivo di 6-2 in amichevole con il team ASD Aranova disputata al centro sportivo "Le Muracciole". Gli orange si arrendono alla lanciatissima squadra di casa, ormai prossima ad inizio campionato di C1. Una gara che è servita ai due allenatori per verificare le condizioni fisiche dei loro giocatori.


FIORANI - In conferenza stampa, presenti patron Fiorani, Mister Zoppi: "E' andata bene, soddisfatto del gioco espresso in campo dalla squadra che ha giocato a viso aperto contro un' avversaria di due categorie superiori, con una preparazione avanzata, che a breve inizierà il campionato di C1. Buona la risposta di tutti, con determinazione hanno fatto sudare la vittoria ai padroni di casa; si gioca per migliorare".

ZOPPI - "Le nostre amichevoli hanno un loro scopo, raccogliere più informazioni possibili sullo stato di salute della squadra e
far emergere errori vista la differenza tattica tra le squadre di categoria superiore. Abbiamo affrontato un team di C1 con una preparazione pre-campionato al suo culmine, vista l' imminente partenza del campionato; a questi livelli gli errori, contro squadre ciniche, si pagano amaramente. La squadra ha risposto bene, ha reagito prontamente al passivo, ci sono stati dei momenti di "buio" nei quali abbiamo subito dei goals. Secondo tempo meglio del primo, abbiamo osato un pò di più ed i goals sono arrivati; la squadra ha tenuto il campo egregiamente. Serata positiva, un bel test per entrambi, non importa del risultato finale".

BORRAS - Nel post-partita, patron Fiorani conferma la presenza per la stagione 2017/2018 di Emanuel Francisco Borras (argentino), classe 87, pivot, scorso campionato ha chiuso con 40 goals, a segno anche questa sera. Borras: "Sono molto contento per la riconferma, vuol dire che l'anno scorso ho fatto bene, poi con Zoppi sto imparando molte cose, è bravo ed è il mister che di cui aveva bisogno questa società. Stasera partita combattuta, conoscevo l' avversario in quanto ex. Dobbiamo ancora lavorare molto, loro sono avanti con la preparazione, ma stiamo formando un bel gruppo. Mi trovo bene in questa Società, l' ambiente è favoloso come il Presidente Manuel; è un onore giocare con loro". In bocca al lupo ad Emanuel  e forza Cairate. Prossimo impegno per le Foxes, Martedì 19 Settembre 2017, Palatorrino, in amichevole contro il Torrino (Brillante Torrino Futsal), serie B. Altro test importante per Mister Zoppi, che avrà di fronte un' avversaria di prim' ordine. Le premesse per una partita di valore e spettacolare ci sono tutte.


Ufficio Stampa Nuova Cairate



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->