skin adv

La Luparense sTrABORDA: Rafinha tarantolato, 8-3 al Carrè Chiuppano

 16/09/2017 Letto 948 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LUPARENSE





L’ultimo ruggito prima di iniziare a fare sul serio: la Luparense chiude la pre-season con la rotonda vittoria per 8-3 sul Carrè Chiuppano, squadra che disputerà la Seria A2. Quattro gol per tempo, Rafinha tarantolato dispensa palloni pregevoli e gol, ben quattro, supportato da Taborda, autore di tre reti. Di Lara la rete del 2-1.


PRIMO TEMPO - Pronti via, al Palazzetto dello Sporti di Zané (Vicenza) e gli ospiti passano in vantaggio dopo 35 secondi con il brasiliano Rafinha. Il gol, arrivato subito in apertura, lascia intendere un pomeriggio proficuo per il neoarrivato, ma dopo poco arriva il pareggio dei padroni di casa con Rossi. La squadra che ha vinto la Serie B l’anno passato prova anche più volte a passare in vantaggio, ma Miarelli è in versione saracinesca e chiude ogni fessura. Al nono minuto arriva il nuovo vantaggio Luparense e porta la firma di Mati Lara. Due giri di lancetta e Rafinha fa doppietta per la rete del 3-1. Sulla sirena di fine prima frazione entra in scena Pablo Taborda per il quarto gol dei lupi.


SECONDO TEMPO - La squadra gira, i tempi di gioco e di inserimento funzionano e copia&incolla del primo tempo, anche questo secondo si apre con Rafinha che porta a 5 le marcature dopo un minuto di gioco. Saremo ripetitivi, ma è ancora ragazzo arrivato dal Kuwait a ispirare il sesto gol con un colpo di tacco delizioso per l’accorrente Taborda che fa 6-1. Qui la Luparense cala di ritmo e si ripropone il Carrè Chiuppano che piazza il classico “uno-due” prima con Renser e poi con Zannoni.
Sono gli ultimi due sussulti da parte dei padroni di casa prima dei del poker a firma ancora di Rafinha e della tripletta di Taborda, rispettivamente al nono e al decimo della ripresa, che fissano il risultato sull’8-3 finale. Da domani testa alla Serie A: i campioni d’Italia apriranno la stagione 2017-2018 con il match del 22 settembre alle 21.00, in casa, contro la Lazio. Il precampionato ha consegnato a David Marin indicazioni confortanti, ora bisogna metterli in pratica.


Ufficio stampa Luparense



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->