skin adv

La carica dei (più) 500: Padova impazzisce per la Uefa Futsal della Luparense

 17/09/2017 Letto 375 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LUPARENSE





Si vola sempre più spediti verso l’11 ottobre, il primo dei tre giorni di calcio internazionale che vedranno coinvolti Padova e la Luparense. A 10 giorni dall’apertura della vendita online sul portale MidaTicket, sono più di 500 i biglietti acquistati dai tifosi per essere in prima fila durante il Main Round di Uefa Futsal Cup.


GRANDE FUTSAL A PADOVA - Un numero incoraggiante che dimostra, subito in questi primi giorni, l’entusiasmo che c’è attorno. Nel Main Round dall’11 al 14 ottobre, i campioni d’Italia affronteranno il Barcellona, i cechi del Chrudim e  gli ungheresi del GyÅ‘ri Eto. Tre giornate di grande futsal e una cornice di pubblico delle grandi serate e delle grandi occasioni, come questa, non può mancare.


CORSA AL BIGLIETTO - Per procedere all’acquisto dei biglietti basta andare sulla piattaforma di Mida Ticket (clicca qui per essere reindirizzato al portale), registrarsi e poi scegliere il posto migliore per godersi le partite. Una volta ultimato l’acquisto del ticket, verrà inviata un’e-mail con la conferma della prenotazione. L‘allegato dell’e-mail deve essere stampato e presentato all’ingresso. E’ possibile scegliere tra Gradinata o Tribuna con diverse opzioni (Intero, Ridotto e Ridotto per chi ha meno di 12 anni). Il singolo biglietto è valido per l’ingresso alla Kioene Arena nella giornata selezionata e consente di vedere le due partite in programma nello stesso giorno. Per chi non volesse perdere nemmeno un istante di tutto il torneo, è disponibile anche un pacchetto abbonamento che permette di vedere tutte le sei partite dal grande spessore internazionale.


Ufficio stampa Luparense



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->