skin adv

Miki: inno alla gioia. "Maritime in crescita". Everton: "Ritmo ok". Lemine: "Che difesa"

 17/09/2017 Letto 456 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    MARITIME FUTSAL AUGUSTA





Giocatori e tecnico del Maritime esprimono soddisfazione e felicità rileggendo il successo contro il Raba Gyor, che vale il Memorial Messina, a poche settimane dall'inizio della prima stagione dei megaresi in Serie A2, girone B.


MIKI - “Siamo molto contenti perché contro una squadra molto forte che gioca la Uefa Futsal, il Maritime ha disputato una bella partita, improntando la gara secondo il nostro modello di gioco e sostenendo uno sforzo molto importante. La squadra sta migliorando poco a poco e credo che in un paio di settimane, in concomitanza con l’avvio del campionato, i ragazzi staranno molto bene".


EVERTON - “Nel secondo tempo sia noi che loro eravamo stanchi, ma stiamo stati bravi a dare più ritmo, un fattore che si è rivelato fondamentale, insieme agli accorgimenti impartiti da coach Miki Garcia Belda e dal vice Manolo Peris Gavalda, nel corso dell’intervallo”.


LEMINE - “Nella prima parte della gara abbiamo fatto i conti con la tattica del portiere di movimento adottata dal Raba Gyor, non è stato facile. Il pari centrato a fine primo tempo è stato assai importante. Nel secondo tempo il gol di Xuxa ha spaccato la partita: loro hanno messo daccapo il portiere di movimento, ma noi abbiamo difeso bene, riuscendo a vincere la Coppa”.


Ufficio stampa Maritime



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->